Mi piace farlo al mattino. D’estate, d’altronde, è inevitabile. Il fresco del mattino si presta piu della notte che mi nasconderebbe tutti i tuoi particolari e i dettagli e le tue forme sinuose per le quali, in fondo, ti scelsi tra tutte in quel pomeriggio di settembre in quel negozio del centro… sono passati oramai due anni e lo ricordo ancora. E sei ancora qui… sempre insieme uniti pelle su pelle con i nostri odori che si fondono fino a diventare un tutt’uno. E’ inevitabile che io inizi dal collo: ci passo dolcemente, ti sfioro attento al dettaglio dopo averti stesa con cura in una posa rassegnata entro la quale non puoi sfuggirmi… ad ogni passaggio sembri piu bella e siamo solo ai preliminari dove è il calore sempre piu insistente che ti piega a me… inizio a sudare su di te ma non ti mollo… ti giro per i fianchi adesso, è la mia posizione preferita perché ti osservo e penso che ne avevi diritto ad una bella ripassatina solo che, fosse per me lo sai, ti ripasserei a dovere almeno una volta al giorno ma non è che abbia tutto questo tempo per farlo… ho altre cose da fare, cara compagna delle mie serate estive… Mi fai sudare mentre premo su di te con insistenza: su e giu con brutale dolcezza sui tuoi fianchi lisci come seta e i polsi ancora umidi che ora tengo fermi mentre sto finalmente per finire…
Non sei l’unica e lo so bene… ma tu sei la mia preferita e sarai con me fino alla fine dei tuoi giorni. Se solo potessi staccarti l’etichetta sul collo dove sta scritto “Slim Fit 16/41”… il ferro da stiro scivolerebbe meglio…
Davvero carina la favoletta. Però, anche non essendo un freudiano, si vede che la storiella è inventata di sana pianta, e questa “lei col ghiacciolo in mano” che chiedesse “Che famo (facciamo) a capodanno?” mai esisteva. Una tale storia fa capire che l’attore inventa delle scuse per non sentirsi male/triste/abbandonato/solitario, perché in verità sta sempre da solo, sia al capodanno o al giorno di San Valentino.
Caro attore, le storie d'amore non finiscono così. Per saperlo devi prima iniziare almeno una.
Scritto da: Account Deleted | venerdì, 14 febbraio 2014 a 02:15